Ultimo aggiornamento alle 11:03
|

Norwegian potenzia l'Italia: partenze da Venezia e Civitavecchia

di Andrea Guerra

Il 2015 è l'anno della consegna e del varo di Escape, la nuova ammiraglia di Norwegian Cruise Line.

"Nei prossimi anni abbiamo in programma il varo di alcune nuove navi che contribuiranno a incrementare la nostra capacità sul mercato mondiale. La prima consegna è prevista per ottobre 2015 e si tratta della Escape, la nuova ammiraglia della nostra compagnia" spiega Jurgen Stille (nella foto), director business development per l'Europa del vettore.

La Escape sarà battezzata a ottobre ad Amburgo e poi sarà spostata proprio sull'hub di Miami per servire con partenze settimanali l'area dei Caraibi. Con 4.200 ospiti a bordo e 38 diverse categorie di camere, la Escape sarà la nave di punta della flotta di Norwegian, che guarda ancora con molta attenzione al mercato europeo e italiano.

"Si tratta di uno dei Paesi su cui puntiamo di più i nostri sforzi - aggiunge Jurgen Stille -. E proprio sull'Italia abbiamo in serbo alcune novità per l'estate del 2015. Ci saranno, infatti, crociere in partenza da Venezia, con la Jade e la Spirit, e da Civitavecchia, da cui salperà la Norwegian Epic".

A conferma del fatto che la compagnia crocieristica guardi sempre con molto interesse all'Italia arriva la nomina di Renata Pucci a manager business development per l'Italia.

Leggi anche: Norwegian
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi