Ultimo aggiornamento alle 10:11
|

Eden Viaggi rilancia sul Mar Rosso con Margò

Sharm El Sheikh, Marsa Alam e Hurghada. Queste le tre destinazioni su cui Eden rilancia la scommessa per l'estate 2015 con Margò.

È Hurghada, in particolare, l'area su cui il t.o. concentra gli investimenti per l'alta tsagione. La destinazione è raggiungibile con voli domenicali in partenza da Malpensa e Verona, con un'offerta che spazia dai 3 ai 5 stelle, come il Grand Plaza Hotel & Resort, che si affaccia sulla promenade centrale.

Eden ripropone poi la consolidata formula Domina Coral Bay di Sharm El Sheikh, cui si vanno ad aggiungere 18 nuove strutture di lusso tra cui spiccano il Sonesta Club&Beach di Naam Bay e l'Hilton Shark Bay di Nabq. A Marsa Alam, invece, il t.l. sceglie il Jenna Beach, ispirato ai resort orientali.

"Il Mar Rosso resta per noi una destinazione di punta - spiega il product manager, Jacopo Guzzini -, che offre una gamma di prodotto attenta a soddisfare le esigenze più diverse. Abbiamo una copertura di tutte le località di Sharm El Sheikh, Marsa Alam e Hurghada, grazie alla capillarità di voli charter da tutta Italia e ai voli di linea da Milano su Sharm e relativo Special Price".

Leggi anche: Mar Rosso, Eden Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi