Ultimo aggiornamento alle 15:09
|

La Carnival torna nel Mediterraneo, nuove crociere dal 2016

Carnival tornerà a solcare le acque del Mediterraneo, e lo farà, il prossimo anno, con la sua ultima unità: la Carnival Vista. Le crociere, dagli otto ai dieci giorni, inizieranno il primo maggio 2016 da Trieste, con tappe ad Atene e Barcellona, ma è previsto anche un itinerario più lungo, di 12 giorni, dedicato specificamente al mercato del Regno Unito.

I porti di scalo saranno Atene, Barcellona, Dubrovnik, Izmir, Corfù, Livorno, Marsiglia, Messina, Napoli, Roma, Trieste e La Valletta. Dopo aver trascorso l'estate 2016 nel Mediterraneo, la nave tornerà a New York con un viaggio di 13 giorni.

Tra le peculiarità di Carnival Vista una nuova classe di cabine progettate esclusivamente per le famiglie, le 'Family Harbor', che possono accogliere fino a cinque passeggeri, con l'accesso a una lounge Family Harbor.

La nave includerà anche il primo cinema con tecnologia Imax, così come il famoso pub e birreria Red Frog, che produrrà la birra direttamente a bordo, con tre diverse varietà disponibili.

Leggi anche: carnival
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi