Ultimo aggiornamento alle 13:11
|

Programmazione Quality Group, per il 2015 vince l'isolito

Gioca la carta dell'originalità la programmazione 2015 che porta la firma del Quality Group. Numerose le proposte insolite inserite dal gruppo, a cominciare dal lungo raggio, con l'India in primo piano.


Per questo Paese Mistral Tour programma un viaggio individuale in libertà, con auto e autista a disposizione e sistemazione in hotel a tre stelle e, dove possibile, piccoli hotel Heritage di charme. L'itinerario di base tocca Delhi (dove si arriva con il volo dall'Italia), Mandawa, Bikaner, Jaisalmer, Jodhpur, Ranakpur, Udaipur, Pushkar, Jaipur, Fatehpur Sikri, Abhaneri, Agra e Delhi.

Mistral Tour propone anche l'itinerario di gruppo 'Tesori Birmani', che ha la particolarità di un passaggio via terra attraverso al frontiera della Thailandia, per entrare in Birmania a visitare i villaggi delle minoranze etniche, che vivono che vivono nei pressi di Kengtung, sui monti vicino al confine tailandese.

Nel Vecchio Continente, invece, Europa World firma 'Lisbona in Tuk Tuk', un viaggio individuale di 4 giorni che include una visita gastronomica della capitale portoghese in Tuk Tuk della durata di due ore, con guida parlante italiano, e degustazioni in cinque ristoranti tipici della città.

Dal Sud al Nord dell'Europa: tra le proposte più inusuali de Il Diamante il viaggio, programmato per marzo prossimo, nel Finmark (la regione più a Nord delle Norvegia) in occasione di 'Alta Finmarkslopet', la più lunga e famosa corsa di cani huskies del mondo. Il programma, di 4 giorni e 3 notti con partenza il 5 marzo, prevede il volo dall’Italia per Alta e la sistemazione in hotel che si trova proprio dove parte la gara.

Sempre il Diamante suggerisce, sul lungo raggio, un itinerario self drive sull'Isola di Réunion, una destinazione per la quale basta la carta di identità perché fa parte dei territori d'oltremare francesi.

Leggi anche: quality group
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi