Ultimo aggiornamento alle 09:40
|

I Viaggi di Atlantide incentiva gli adv con una campagna per l'estate

Si è chiuso con un incremento di fatturato del 5 per cento il 2014 de I Viaggi di Atlantide. Un risultato positivo, che premia gli investimenti del tour operator e lo spinge ad agire in anticipo anche sulla prossima stagione.

È infatti partita 'I Grandi Risparmi', la campagna rivolta alle agenzie per spingere le vendite della primavera-estate: "La campagna - spiega il responsabile vendite Sam Moukrim - prevede numerosi plus per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 marzo e relative a partenze fra aprile e settembre, dunque compresa anche l’altissima stagione, sia per la linea I Villaggi che per quella Viaggia Smart".

Oltre a un forte sconto, l'iniziativa prevede l'azzeramento dei costi di cambio nome e destinazione, ma soprattutto della penale per cancellazione del viaggio fino a 15 giorni dalla partenza.

Inoltre il prezzo, oltre a non essere oggetto di adeguamento carburante, è garantito: "In caso di eventuali offerte inferiori - precisa Moukrim - verrà restituita alle agenzie la differenza pagata". Infine il responsabile vendite sottolinea come la campagna non modifichi in alcun modo il regime commissionale delle agenzie "né, soprattutto, la modalità dei pagamenti che rimane invariata, con il semplice versamento dell'acconto previsto".

Per quanto riguarda, invece, il prodotto, oltre alle novità Formentera con l’Atlantis Club Santi Formentera, Minorca con l’Atlantis Club Blanc Palace e Maiorca con l’Atlantis Club San Baulò, le due ultime new entry sono la Grecia e Berenice, dove verranno proposti rispettivamente l’Atlantis Club Karma Porto Paros sull’Isola di Paros e l’Atlantis Club Whady Lahmy a Berenice, in Mar Rosso. Anche la linea Viaggia Smart presenta una novità su Minorca: il Sol Parc.

Leggi anche: I Viaggi di Atlantide
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi