Ultimo aggiornamento alle 12:51
|

Nicolaus traccia la sua rotta, obiettivo medio raggio

Novità di prodotto, sia per la programmazione mare sia per il luxury, e obiettivo puntato sul medio raggio. Queste le linee guida che hanno caratterizzato la convention di Nicolaus, che ha coinvolto tutta l'azienda per fare un bilancio del 2014 e anticipare le mosse di quest'anno.

Le novità introdotte evidenziano sempre più le tre aree di business (Nicolaus Village – Raro Luxury & Experience - Dmc) e l'anima villaggista dell'operatore. Oltre alle quattro new entry legate al prodotto italiano (Nicolaus Village Marina Sporting e Nicolaus Club Alba Dorata a Orosei, in Sardegna; Nicolaus Village Paradise Beach a Selinunte, in Sicilia; Nicolaus Village Porto Kaleo a Cutro, in Calabria), in parte già presentate al mercato, il dato di maggiore interesse messo in evidenza è stato l'apertura del medio raggio - strutturata e inserita in un programma triennale di crescita - con l'acquisizione nella programmazione di esclusive in Grecia e in Montenegro. Anche il prodotto Raro by Nicolaus vedrà a breve nuove proposte in Turchia e Marocco.

Per la prossima stagione Nicolaus avrà inprogrammazione 18 strutture Club&Village, 22 strutture in esclusiva  e 40 strutture Premium.

"Abbiamo delineato un percorso di crescita pluriennale - spiega il presidente Nicolaus, Roberto Pagliara (nella foto) - che non può non essere condiviso. Per questo volevamo un momento che coinvolgesse tutti. Annunceremo presto altre novità e l’imminente apertura delle vendite del mare Italia e Mediterraneo".

Leggi anche: Nicolaus, Roberto Pagliara
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi