Ultimo aggiornamento alle 09:57
|

Eden Viaggi si rafforza a Cuba, operative le tre new entry

"Cuba è senza dubbio una meta di punta del turismo italiano, per questo Eden Viaggi continua a investire in nuove aperture". Angelo E. Cartelli, direttore commerciale e marketing del tour operator, spiega in questi termini la decisione di rafforzare la presenza di Eden Viaggi sull'isola caraibica.

La stagione delle new entry dell'operatore è partita a tutti gli effetti: l’Eden Village Cayo Guillermo nell’omonimo cayo e l’Eden Special Cuatro Palmas di Varadero hanno aperto i battenti il 20 dicembre, seguendo l’Eden Village Playa Alameda, già attivo dal mese di novembre.

"Per il 2015 - spiega Cartelli - abbiamo presentato ben tre nuove strutture in zone diverse e di differenti tipologie, per offrire una Cuba dai tanti volti, ideale per ogni target".

L’Eden Village Cayo Guillermo dell’Allegro Cayo Guillermo, di nuovissima costruzione, è l’unico villaggio della zona in stile italiano gestito da un tour operator. È poco distante dalla famosa spiaggia Pilar.

A Varadero è presente l’Eden Village Playa Alameda, membro della categoria Premium della catena Iberostar, con servizi di elevato livello. Nella stessa località, l’Eden Special Formula Village Cuatro Palmas, in stile tipicamente coloniale, è invece ideale per chi vuole soggiornare a pochi metri dai locali più famosi di Varadero.

Leggi anche: Eden Viaggi, Cuba
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi