Ultimo aggiornamento alle 10:52
|

Konrad Travel rilancia la scommessa sull'Argentina

di Claudiana Di Cesare

"Una destinazione ricca di offerte culturali e naturalistiche da scoprire attraverso itinerari totalmente personalizzabili". È questa l'Argentina di Konrad Travel nelle parole del suo general manager Gianluca Sposito.

Il t.o. rilancia la sua scommessa sulla destinazione, che continua a sollecitare l'interesse del mercato. "Puntiamo sulla presenza di consulenti preparati - continua Sposito - e su un approccio sartoriale".

L'offerta argentina di Konrad si rivolge ad un viaggiatore medio-alto e alto ed è dedicata sia a gruppi con partenze garantite che a individuali, "ai quali consentiamo vantaggi enormi di personalizzazione del viaggio - spiega Sposito - anche per quanto riguarda la categoria della struttura alberghiera richiesta".

In prima linea, la parte del Nord Ovest, con le province di Salta, Tucuman, Jujuy, Catamarca e La Rioja. "Si tratta di un'area con una stagionalità ottima e di grande appeal - spiega Sposito -, che permette la scoperta di itinerari insoliti, ancora non battuti dal turismo di massa".

L'obiettivo per il prossimo futuro è riuscire a promuovere la destinazione anche nel segmento viaggi di nozze. "Stiamo partecipando alle fiere sposi - spiega Sposito - per spiegare le potenzialità del territorio anche per i periodi di marzo, aprile e maggio, nei quali l'Argentina è meno ricercata".

Leggi anche: Argentina, konrad travel
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi