Ultimo aggiornamento alle 08:36
|

Focus sulle Isole Vergini Britanniche per Twizz

di Sara Carè

Un prodotto certamente di nicchia, ma che ha un forte potenziale di sviluppo e sta già dando ottimi risultati. Sono le Isole Vergini Britanniche, su cui il brand Twizz di Tau Viaggi ha puntato il suo obiettivo.

Nel corso dell'incontro tenutosi a Torino, in collaborazione con l’Ente per la promozione turistica del Paese, l’operatore ha infatti consentito agli agenti di viaggi di approfondire la conoscenza della destinazione.

"La crescita della meta è forte - afferma Franco Fumagalli, amministratore delegato del t.o. -: quest’anno, rispetto al 2013, abbiamo triplicato le vendite".

"Le Isole Vergini Britanniche - prosegue - rappresentano una destinazione ideale per l’organizzazione di matrimoni; settore in cui noi siamo specializzati. Inoltre, si prestano al segmento gay".

Durante l’anno gli incontri formativi per il trade, realizzati dall'operatore con enti del turismo e compagnie aeree, "hanno raggiunto quota 36 - precisa Romano Simonelli, brand manager di Twizz -, e a oggi le adv che hanno partecipato sono 1.480".

Un percorso impegnativo, dunque, che ha consentito all’azienda di "registrare un aumento delle vendite del 45 per cento" afferma Fumagalli che, tra le destinazione più richieste, evidenzia Fuerteventura, Stati Uniti, Israele e Messico.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi