Ultimo aggiornamento alle 15:56
|

Il bilancio di Tau Viaggi: "Vendite a più 45 per cento nel 2014"

di Pamela McCourt Francescone

"Quest'anno abbiamo registrato un aumento delle vendite del 45 per cento, e per il 2015 il nostro target è di superare questa cifra". Franco Fumagalli titolare dell'operatore Tau Viaggi e del brand Twizz, ha snocciolato le cifre del marchio specificamente rivolto al mercato gay & lesbian, durante il workshop tenutasi a Roma in collaborazione con l'ente del turismo di Israele, Meridiana e Air Berlin.

"Ormai - ha aggiunto - sono oltre 1200 le agenzie di viaggi iscritte al nostro sito e abbiamo 72 destinazioni in programmazione, che vengono proposti anche nel catalogo rivolto ai viaggiatori glbt.
Tra i nostri punti di forza spiccano Tel Avi, Malta e Thailandia, e vengono sempre più richiesti i matrimoni glbt, per i quali siamo in grado di fornire informazioni sempre aggiornati e supporto legale".

Gli incontri informativi dell'operatore hanno toccato città in tutt'Italia in collaborazione con enti del turismo e compagnie aeree: "Sono un modo molto efficace per diffondere la nostra filosofia, e fornire agli agenti di viaggi conoscenze e strumenti per proporre i nostri prodotti".

Leggi anche: Twizz, Tau Viaggi
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi