Ultimo aggiornamento alle 09:36
|

Amo il Mondo: parte l'operazione America Latina

Parte dal Perù e dal Brasile la programmazione di Amo il Mondo dedicata al Sud America.

“Con il Sud America siamo presenti in tutti i continenti - commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo-. Iniziamo da Perù e Brasile e proseguiremo il nostro percorso a tappe per arrivare ad ampliare l’offerta includendo anche Argentina e Cile. Ci aspettiamo fin da subito un buon trend di crescita con numeri destinati a raddoppiare nell’arco di due stagioni”.

Il Perù, abbinabile ad estensioni mare in Repubblica Dominicana, Aruba e Los Roques in Venezuela, viene proposto con tour di gruppo a date fisse con guida parlante in italiano che si concentrano sui grandi classici del Paese. Nell'offerta anche il tour 'Perù dinamico', itinerario che include le tappe classiche, ma proposte con un approccio più attivo, ideale per un pubblico giovane e per i viaggi di nozze.

Per il Brasile, invece, Amo il Mondo propone una selezione di tour individuali che toccano tra le altre Rio de Janeiro, Salvador de Bahia e Belo Horizonte. Come per il Perù, le proposte base sono integrabili con una serie di minitour che interessano l’Amazzonia, la zona del Pantanal e varie estensioni mare.

Leggi anche: sudamerica, Amo il Mondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi