Ultimo aggiornamento alle 09:34
|

Futura Vacanze: due nuovi villaggi a Sharm el Sheikh e Marsa Alam

Futura Vacanze torna in Egitto con due nuove strutture a impegno diretto in esclusiva per l’Italia: il FV Village Club Reef, a Sharm el Sheikh, e il FV Village Brayka Bay, a Marsa Alam.

Proposti con trattamento di all inclusive, i nuovi villaggi si caratterizzano per una presenza incisiva di Futura Vacanze che, oltre a mettere a disposizione assistenti residenti, animatori parlanti in italiano e un’offerta gastronomica in linea con le esigenze del pubblico tricolore, effettuerà anche una brandizzazione di aree e servizi.

“Il 2015 sarà caratterizzato da una crescita delle nostre strutture in esclusiva e incominciamo dall’Egitto, destinazione dove ritorniamo con ben due nuovi FV Village per i nostri clienti - commenta  Stefano Brunetti, amministratore unico di Futura Vacanze -. La nostra presenza nelle strutture sarà forte e ben visibile”.

Le prime partenze sono in programma per il 20 dicembre con voli da Bergamo, Milano, Verona, Bologna, Roma, Napoli e Bari. Fin da subito ci saranno tariffe convenienti per il periodo delle festività natalizie, con un’attenzione particolare al target famiglia, e seguirà un'incentivazione delle formule in early booking.

Leggi anche: Egitto, Futura Vacanze
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi