Ultimo aggiornamento alle 09:00
|

Tour 2000 e le adv: "Il nostro è un rapporto esclusivo"

di Sara Carè

"Le agenzie di viaggi rappresentano il nostro canale di vendita numero uno". Sara Sandri (nella foto), product manager di Tour 2000, davanti ai tanti passi indietro nei confronti della distribuzione tradizionale a cui si assiste in questi giorni, conferma l'importanza prioritaria che da sempre contraddistingue il legame tra l'operatore, specializzato nelle destinazioni sudamericane, e le adv.

"Il nostro è un prodotto particolare che richiede l'attività di persone specializzate, in grado di garantire una programmazione ben definita - spiega infatti la manager -. Proprio per questo motivo vendiamo il cento per cento alle agenzie". Un rapporto esclusivo dunque, a proposito del quale Tour 2000 mantiene ferma la propria posizione.

L'operatore si appresta a chiudere l'anno con risultati positivi: "Grazie alle offerte mirate e al nostro rapporto qualità-prezzo, prevediamo un incremento del fatturato dell'8-10 per cento rispetto all'anno precedente" evidenzia Sandri.

Tra le destinazioni maggiormente richieste il t.o. evidenzia il Perù, l'Argentina e il Brasile. Seguono Messico, Cile e Colombia.

Leggi anche: Tour 2000
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi