Ultimo aggiornamento alle 13:58
|

Alidays firma Fluidtravel.it, la nuova piattaforma interattiva

Una piattaforma interattiva, che consente al cliente di costruire il viaggio ideale partendo da un suo desiderio e navigando tra oltre 10mila esperienze disponibili in tutto il mondo.

È questa la caratteristica principale di Fluidtravel,it, il nuovo prodotto firmato Alidays e presentato oggi alla Bto-Buy Tourism Online di Firenze.

La piattaforma ha la peculiarità di ribaltare le classiche prospettive del 'Dove vado?' e 'Cosa voglio vedere?' sostituendole con una nuova domanda: 'Perché parto?'. Il sistema consente, infatti, in maniera ludica di dare un valore quantitativo alle singole necessità del viaggiatore e incrocia i suoi desideri con altri parametri quali i temi di interesse e le destinazioni, restituendo un ventaglio di esperienze da cui poter scegliere.

Queste ultime sono complete di descrizione, foto, video e geolocalizzazione su una mappa interattiva, in modo di consentire al viaggiatore di creare il proprio percorso di viaggio in una sola mossa. A questo punto l'utente può rivolgersi all'agente di viaggi segnalato da Alidays per finalizzare la proposta di viaggio, magari arricchendone i contenuti grazie alla sua consulenza.

"Il sistema Fluidtravel - spiega l'amministratore unico di Alidays Travel Experiences, Davide Catania (nella foto) - è nato per portare efficienza ed efficacia all'interno delle agenzie di viaggi  e garantisce disponibilità di informazioni, idee, contenuti in tempo reale, così da poter intercettare il cliente sulla base di questo patrimonio".

Leggi anche: Alidays, davide catania
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi