Ultimo aggiornamento alle 09:18
|

Viaggi su misura, Eden Made lancia il nuovo booking online

Semplificare e velocizzare il lavoro degli agenti di viaggi, soprattutto sul fronte delle vacanze tailor made. Questo il principale obiettivo del nuovo booking on line lanciato sul mercato da Eden Made.

Con il nuovo booking online, infatti, come spiega Silvia Brunetti, responsabile business unit Eden Made “è possibile sia creare in completa autonomia un pacchetto su misura, con scelta di voli, strutture e servizi a terra, sia personalizzare alcuni suggerimenti di viaggio che l’agente troverà già pronti e che contiamo di ampliare col tempo”. E in più “non mancherà mai l’assistenza degli operatori professionali – continua Silvia Brunetti -, che potranno essere contattati per un consiglio ulteriore o per una semplice conferma”.

Attraverso il nuovo booking on line, quindi, gli adv avranno la possibilità di creare ex-novo pacchetti di viaggio oppure partire da proposte esistenti e variarle secondo le esigenze dei propri clienti, visualizzare destinazioni, usare mappe e ‘tool tip’ che saranno disponibili su tutti gli itinerari costruiti. Grazie al motore di ricerca si potranno anche combinare prodotti Eden Made con soggiorni in Eden Village, Eden Resort o nelle strutture della linea Margò.

Leggi anche: Eden Made, booking online
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi