Ultimo aggiornamento alle 15:50
|

Focus Polinesia nel prossimo webinar di Amo il Mondo

È dedicato alla Polinesia il prossimo webinar organizzato da Amo il Mondo per gli agenti di viaggi.

Realizzato in collaborazione con Tahiti Tourism il 25 novembre, il webinar aprirà 500 canali per le agenzie di viaggi e darà loro anche un incentivo di carattere commerciale sulle vendite in Polinesia.

“Crediamo che queste iniziative saranno sempre più importanti, poiché permettono di interagire con grande facilità con i nostri adv partner – commenta Roberto Servetti, direttore prodotto Amo il Mondo-. L’attenzione sarà riservata a differenti segmenti tematici con un riguardo particolare alle isole minori e alle numerose possibilità offerte dal segmento honeymoon”.

Durante il webinar verrà fatta una panoramica su numerose isole, presentando accanto a nomi maggiormente conosciuti, come Tahiti, Moorea e Bora Bora, anche isole meno note come Tahaa, Huahine e Fakarawa. Oltre che sulle peculiarità delle differenti aree polinesiane, l’attenzione cadrà anche sull’offerta alberghiera e, soprattutto in funzione del settore honeymoon, sui combinati che associano la Polinesia a Stati Uniti, Australia, Nuova Zelanda, Giappone e alla proposta 'Giro del mondo'.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi