Ultimo aggiornamento alle 10:44
|

Carnival lancia una campagna mondiale multibrand: Costa in prima fila

Una mega campagna di marketing sta per partire in casa Carnival.

Prenderà il via il 24 novembre prossimo, ma si svilupperà in pieno nel primo trimestre del 2015 la nuova campagna messa in piedi da Carnival Corporation per spingere e promuovere tutti i suoi nove marchi, da Carnival Cruise Lines, Cunard, Holland America Line, Princess Cruises and Seabourn negli Stati Uniti, Aida Cruises in Germania, Costa Crociere in Italia, e P&O Cruises in Australia e P&O Cruises nel Regno Unito.

Perno della campagna sarà il sito web 'World's Leading Cruise Lines', che è stato rinnovato e invita il cliente a scegliere uno dei diversi spot presentati, mettendo in palio, ovviamente, una crociera, ma l'azione di marketing si svilupperà in diverse forme sia sui social network che con spot televisivi.

Obiettivo della campagna è attrarre nuovi clienti, proponendo la crociera come un'esperienza di vacanza di valore eccezionale. Interessante è che la promozione incoraggia i clienti a rivolgersi ad un agente di viaggi per prenotare la propria crociera, sottolineando come la professionalità sia un fattore determinante anche in questo caso.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi