Ultimo aggiornamento alle 12:42
|

Eden Made rinnova l'offerta dell'Africa del Sud

È online e in distribuzione nelle adv il nuovo catalogo Eden Made Africa del Sud 2015.

Tra le novità l’itinerario Sudafrica malaria free, un viaggio individuale su misura con tre notti a Cape Town, una notte a Pretoria e due notti in riserva  con safari a Pilanesberg. Arricchita anche la proposta di riserve private con Cheetah Plains Game Reserve e Jaci’s Safari Lodge e di appartamenti di lusso e ville private con African Elite Properties.

Nuovo anche il combinato Sudafrica e Zanzibar, un viaggio di 15 giorni con accompagnatore, mentre è stata riconfermata l’adesione dell’operatore alla campagna a prezzo speciale dell’Ente del Turismo Sudafricano, con proposte di vari pacchetti molto vantaggiosi.

“Tra le destinazioni Eden Made i Paesi dell’Africa del Sud hanno avuto un grande appeal sul mercato italiano negli ultimi anni, per questo continuiamo a proporre molti prodotti diversificati in base alle diverse esigenze del target – commenta Ilaria Garofoli, assistant product manager Eden Viaggi-: dai tour e fly&drive in formula Smile Price per il Sudafrica e per la Namibia  dall’ottimo rapporto qualità-prezzo, a itinerari ad hoc per una clientela esigente e con budget più elevato, come ad esempio i tour in Botswana e Zimbabwe”.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi