Ultimo aggiornamento alle 09:01
|

Un tris di mete orientali per il debutto di Markando

di Andrea Guerra

Indocina, Thailandia e Birmania. Queste le proposte con cui sbarca sul mercato Markando, tour operator di Th Resorts che si prepara a vendere anche l'Oceania.

"“Puntiamo tutto sulla differenziazione del prodotto - spiega Corrado Canzi, direttore prodotto di Markando, approdato in Th Resorts dopo un'esperienza ventennale nel mondo del turismo -. Alle prime tre aree andremo ad aggiungere, già el 2015, l'Indonesia e l'Oceania"”.

Markando ha già messo online il sito web per le prenotazioni: "“Il catalogo cartaceo invece arriverà nelle agenzie di viaggi entro febbraio: sarà un catalogo che punterà tutto sull'idea del viaggio come esperienza. Ci puntiamo molto anche se sul sito si troveranno sempre tutte le proposte aggiornate”" aggiunge Francesca Delmonte, direttore marketing di Markando.

Le previsioni sono invece affidate a Stefano Simei, direttore commerciale di Th Resorts: "“Puntiamo a chiudere il primo periodo di attività con un fatturato di 6 milioni di euro. Il prodotto sarà posizionato solo su alcuni punti vendita. Per il futuro siamo al lavoro affinché Markando cresca in modo sostenibile"”.

Leggi anche: Th Resorts, Markando
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi