Ultimo aggiornamento alle 11:49
|

Trend di crescita per il 2014 di Naar

di Adriano Lovera

“"Chiuderemo l'anno con una crescita a doppia cifra”".

Lo ha detto a TTG Italia Maurizio Casabianca (nella foto), direttore commerciale di Naar, durante un evento ospitato dal Touring Club, in cui il t.o. ha presentato alle agenzie i dettagli della destinazione “Brasile”. "“In particolare, sta dando ottimi risultati la partnership con Msc, in vigore da quasi un anno - prosegue Casabianca -, con cui abbiamo rafforzato la nostra presenza su Stati Uniti, Carabi e Dubai"”.

E sul fronte finanziario non crescono solo i volumi complessivi, ma anche la redditività: "“Riusciamo a tenere un livello di tariffe adeguato. Certo, c'è attenzione al rapporto qualità-prezzo, perché il contesto socio-economico non si può sottovalutare - evidenzia il manager -. Ma ha successo la nostra politica di non svendere mai il prodotto. Anzi, spesso si chiudono prima le pratiche da 6-7mila euro a persona piuttosto che quelle da 2-3mila. E le agenzie ci seguono: hanno capito perché non troveranno mai un hotel 3 stelle nella nostra proposta”".

Attualmente, sono circa 4mila le agenzie che distribuiscono prodotti Naar, ma sono 2mila, un numero sempre in aumento, quelle con una collaborazione più stretta e diretta.

Leggi anche: Naar
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi