Ultimo aggiornamento alle 10:47
|

Sudafrica con i t.o.: al via la campagna 'Sudafrica per te'

È appena partita 'Sudafrica per te', la campagna lanciata da South African Tourism in collaborazione con sette tour operator: African Explorer, Eden Viaggi, Il Diamante, Il Viaggio Journeys and Voyages, Mokoro Tours, Naar Worldwide Tours e Scirocco Tours by Press Tours. E in più anche la compagnia di bandiera South African Airways ha contribuito alla realizzazione dei pacchetti speciali di 10 giorni e 7 notti.

La campagna sarà in tv fino al 30 novembre con uno spot di 15 secondi e sul web, oltre che su canali social. Tutti gli elementi pubblicitari conducono a sudafricaperte.it, il sito dell’ente in cui si trovano le proposte in Sudafrica attive tutto l’anno.

“L’attenzione dei turisti italiani nei confronti del Sudafrica aumenta di anno in anno: è anche per questo che abbiamo deciso, d’accordo con i tour operator partner, di proporre una nuova campagna che punta sul pricing – commenta Lance Littlefield, country manager Italia di South African Tourism –. In sinergia con il trade italiano vogliamo continuare a presentare il Sudafrica come una destinazione capace di soddisfare ogni richiesta, non solo in termini di esperienze e attività ma anche in termini di accessibilità”.

Leggi anche: sudafrica, pubblicità
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi