Ultimo aggiornamento alle 11:02
|

Around The World: a febbraio il primo catalogo sui giri del mondo

di Amina D'Addario

Debutterà a febbraio il primo catalogo targato Around The World Tours, operatore specializzato in giri del mondo sul mercato da poco più di un anno.

"Il catalogo sarà stampato in 10mila copie e arriverà alle agenzie e ai clienti che ne faranno richiesta. Al suo interno - spiega il titolare Matteo Pennacchi - verranno presentati all'insegna della ricercatezza grafica alcuni dei tour più rappresentativi con proposte adattabili a target diversi: dagli honeymooner, ai viaggiatori della terza età fino ai giovani che scelgono formule low cost".

Un aspetto, quello del prezzo, che secondo Pennacchi può essere tenuto sotto controllo. "Grazie agli accordi che abbiamo con i principali operatori che si occupano di biglietti giri del mondo siamo in grado di proporre una vasta gamma di itinerari dal prezzo competitivo. Non avendo inoltre contatti di esclusiva, ci sentiamo liberi di mettere a confronto i vari preventivi e di offrire sempre la migliore offerta".

Attualmente online, la programmazione dell'operatore comprende una vasta gamma di itinerari che spaziano da 'Il meglio dell'emisfero sud' a 'Il giro del mondo in 80 giorni' a viaggi a tema confezionati in base ai gusti o firmati da personaggi famosi.

Leggi anche: giro del mondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi