Ultimo aggiornamento alle 13:55
|

King Holidays propone l'inverno in formula 'King Light'

Sono 87 le partenze invernali del catalogo Europa e Mediterraneo, che porta la firma di King Holidays. Il tour operator propone la formula 'King Light', che prevede weekend di tre notti con volo da Roma e Milano a date fisse.

"È un ritorno al pacchetto chiuso, da catalogo, che offre al cliente la certezza di concludere un ottimo affare - commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays (nella foto) -. Non possiamo tuttavia rinunciare al dynamic packaging: offriamo a tutte le agenzie una piattaforma b2b, sulla quale è possibile verificare prezzi e disponibilità in tempo reale. Per il 2015 abbiamo in previsione importanti investimenti in questo senso".

Sfruttando la convenienza degli accordi siglati in anticipo con i vettori e gli hotel, il catalogo offre condizioni economiche particolarmente favorevoli e la possibilità di personalizzare il soggiorno acquistando una delle escursioni a tema disponibili: si spazia dalle visite guidate in bici ad Amsterdam alle passeggiate in carrozza a Vienna con concerto all'Orangerie, dalle cene a bordo di un pullman di lusso lungo le strade di Barcellona alla visita del centro di Parigi sulle Citroen 2cv.

Turchia e Andalusia sono le mete per i tour di gruppo, a cui si affiancano i circuiti individuali per un minimo di due persone con partenze giornaliere alle Azzorre e in Tunisia e i self drive in Spagna e Portogallo. Sono inoltre inclusi in catalogo soggiorni individuali a Madeira, Porto Santo e alle Canarie.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi