Ultimo aggiornamento alle 17:06
|

King Holidays investe sui media, al via il programma tv Souvenir

King Holidays incrementa i propri investimenti sui media con il lancio di una nuova striscia televisiva settimanale, in onda tutti i venerdì alle ore 18.00 a partire da oggi sul canale 7Gold nazionale.

Il programma, intitolato Souvenir, prevede il coinvolgimento diretto di King Holidays, presente in studio per esporre la propria programmazione, affiancato di volta in volta dai rappresentanti degli Enti del Turismo delle destinazioni coinvolte. Nel corso delle puntate è previsto anche l'intervento di altre aziende partner del tour operator: compagnie aeree, autonoleggi, compagnie di assicurazione, corrispondenti locali e agenti di viaggi.

“Con questo programma vogliamo contribuire a sottolineare la qualità e il valore della consulenza e dell'assistenza garantita dagli operatori tradizionali – commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays-. Questa operazione, inoltre, ci consentirà di sviluppare delle monografie sulle destinazioni, che potranno essere utilizzate anche per la formazione degli agenti di viaggi e come ausilio nella presentazione dei viaggi ai clienti".

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi