Ultimo aggiornamento alle 14:17
|

King Holidays, in agenzia il catalogo Capodanno e ponti

Arriva nelle agenzie di viaggi il catalogo Capodanno e Ponti 2014/2015 di King Holidays: un insieme di proposte valide dall’Immacolata all’Epifania che comprendono pacchetti su misura nelle capitali europee e numerosi tour di gruppo.

Tra le new-entry, il circuito di Capodanno Abu Dhabi e Dubai di sei giorni e La leggenda di Dracula di quattro giorni alla scoperta dei luoghi che hanno alimentato il mito dei vampiri in Romania. A questi si aggiungono il Capodanno a Rio de Janeiro, di otto giorni e i circuiti in Spagna, Portogallo, Tunisia e Marocco. In Medio Oriente tornano Israele e la Giordania e sono riconfermati, inoltre, gli impegni in Estremo Oriente con due tour a Capodanno comprensivi di cenone in India e Cina.

Partenze garantite per le capitali europee abbracciano tutto il continente, da Lisbona a Malta, spingendosi fino a Praga, Budapest e Istanbul. Da segnalare infine Marrakech, Agadir e Tunisi, dove sono disponibili soggiorni tematici all’insegna dello sport, del benessere e dello shopping.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi