Ultimo aggiornamento alle 12:33
|

Della Porta, Bpa: "Luxor ed Egitto balneare con voli in proprio non sono per ora nei piani"

"L'avvio di collegamenti in proprio per Luxor e per le destinazioni turistiche balneari egiziane, non rientrano al momento nei piani della compagnia".

Remo Della Porta, vice president commercial di Blue Panorama interviene sul tema dei voli verso l'Egitto dopo la possibile apertura a nuovi collegamenti spiegando come al momento non ci sia nulla di definito. "La posizione del vettore è sempre la stessa prosegue -, ovvero quella di credere fortemente alla destinazione Egitto mantenendo la capacità ad uso esclusivo dei tour operator italiani con collegamenti di diritto charter. Bpa – aggiunge Della Porta - riconferma altresì la propria piena disponibilità a dare il massimo supporto possibile al Ministero del Turismo egiziano ed ai t.o. che programmano la destinazione, affinché anche le città ed i siti archeologici lungo il Nilo tornino presto ad essere visitati anche dai turisti italiani”.

Facendo poi riferimento specifico a Luxor il manager si augura “che i nostri connazionali tornino in agenzia di viaggi a richiedere programmi per una delle mete più affascinanti, attrattive e complete del panorama turistico mondiale, in modo che i nostri t.o. possano riprendere i servizi charter per viaggi itineranti in un Paese che non può assolutamente mancare dal bagaglio di esperienze dei viaggiatori italiani”.

Leggi anche: Blue Panorama
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi