Ultimo aggiornamento alle 09:58
|

Norwegian Cruise Line si focalizza sul lungo raggio e rafforza il legame con le adv

di Claudiana Di Cesare

Norwegian Cruise Line punta sul lungo raggio e rafforza il legame con il trade. "Siamo soddisfatti dell'andamento del 2014 – spiega Francesco Paradisi, senior manager business development -; nonostante la diminuita capacità, per via dello spostamento di tre partenze, abbiamo conseguito buoni numeri e il prezzo medio sta crescendo".

È il momento giusto per ingranare una marcia più alta e aprire il mercato a nuovi orizzonti."Per il prossimo anno e mezzo focalizzeremo il nostro lavoro sul lungo raggio – spiega Paradisi -, cercando di trainare i clienti su nuovi prodotti, come i combinati Usa e Caraibi".

A traghettare la compagnia verso nuovi traguardi, un legame sempre più stretto con il trade. Oltre ai consolidati rapporti con i tour operator, infatti, Norwegian sta lavorando "per ampliare le collaborazioni dirette con le adv – spiega Paradisi – e abbiamo già chiuso delle partnership forti con dei network, che prenderanno il via da gennaio". Sull'Italia, terzo mercato dell'Europa continentale dopo Germania e Spagna, è stata avviata anche una nuova politica di gruppi, seguita da un reparto dedicato e caratterizzata da tariffe aggressive, assenza di acconti e maggiore flessibilità.

Leggi anche: Norwegian
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi