Ultimo aggiornamento alle 11:38
|

Oman, Emirati e Maldive: Originaltour amplia i programmi

Due cataloghi, uno per l'Oman e uno per gli Emirati Arabi. È questa una delle novità che Originaltour ha in serbo per il mercato e che ha presentato a TTG Incontri.

"Oltre ad aumentare i tour, abbiamo voluto inserire più informazioni sulle destinazioni - spiega Loredana Arcangeli, responsabile della programmazione -; il catalogo dedicato all'Oman conta 80 pagine, quello degli Emirati 52".

La parte dedicata ai tour include oltre 20 itinerari, che spaziano da quelli meno impegnativi come 'Easy Oman' - che prevede delle escursioni da Muscat - a quelli come 'Discover Oman', che combina il tour a un soggiorno mare.

Anche per il periodo invernale, Originaltour punta alle partenze garantite di gruppo in italiano in esclusiva per i clienti, con guide italiane. Tutti i tour sono effettuati esclusivamente in fuoristrada, il mezzo più idoneo per visitare il Paese, che consente di arrivare in luoghi altrimenti non raggiungibili.

L’operatore dispone di un proprio ufficio a Muscat, che consente un controllo diretto sulla qualità dei servizi offerti. Inoltre dà ai clienti la possibilità di far trovare loro il visto direttamente in aeroporto al loro arrivo e con assistenza.

Oltre ai due cataloghi, Originaltour ha realizzato anche un altro opuscolo dedicato al Capodanno con le proposte per trascorrere l’ultimo dell’anno in questi luoghi e alle Maldive.

Leggi anche: Originaltour
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi