Ultimo aggiornamento alle 15:19
|

Canada Experience si rafforza: "Proponiamo il Paese tutto l'anno"

Canada Experience rilancia la stagione invernale e investe sui gruppi. A un anno dal suo debutto, il brand di Rephouse presenta il nuovo catalogo inverno dedicato all'Est e all'ovest del Paese nordamericano.

"Vogliamo promuovere il Canada tutto l'anno - spiega Tiziana Della Sera, managing director di Rephouse - perché pensiamo che abbia molto da offrire in termini di attrattività turistica e servizi, sia in estate che in inverno".

L'obiettivo è mostrare le potenzialità della destinazione a tutto tondo, puntando sulle attività outdoor e sportive. "Presentiamo il Canada attraverso le mille sfaccettature che la contraddistinguono - continua la manager -, dal soggiorno settimanale per Natale o Capodanno in Québec alla incontaminata regione della Mauricie, passando per le mete più amate da avventurosi e sportivi, come le Montagne rocciose e il comprensorio sciistico di Whistler, nella zona di Vancouver".

Particolare attenzione è dedicata al segmento gruppi, a cui è dedicata una programmazione ad hoc, trasversale e con pacchetti completamente modulabili. "Dopo il primo anno di attività - continua Della Serra - possiamo ritenerci soddisfatti del feedback ottenuto sul mercato".

Claudiana Di Cesare

Leggi anche: Canada
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi