Ultimo aggiornamento alle 13:05
|

Go Asia ed ente di Gerusalemme uniti per la formazione

Go Asia e l'Ente del turismo di Gerusalemme accelerano sulla formazione online per gli agenti. I due partner, durante TTG Incontri, hanno presentato la piattaforma 'Go academy', un sito aperto agli agenti che permette una prima conoscenza 'a distanza' delle destinazioni gestite dal t.o., in primo luogo la capitale israeliana.

"Questo strumento non sostituisce i meeting di persona. Ma ha successo perché gli agenti possono seguirlo quando hanno tempo. E in più, permette di acquisire viaggi premio operati da El Al" dice Andrea Alessandrelli, product manager Middle East&Central Asia.

"Vogliamo far capire agli agenti che questa non è solo una destinazione religiosa. E infatti nel 2013 gli arrivi business e leisure hanno superato gli altri - ha detto Laura Moreni, account manager dell'ente-. Le presenze italiane si sono bloccate, in estate, a causa delle tensioni politiche. In realtà non c'è mai stato uno sconsiglio e prevediamo di risalire entro fine anno".

L'ente proseguirà fino al 15 dicembre anche l'iniziativa messa in campo con Meridiana e gli albergatori della città, che dà la possibilità agli agenti di recarsi a Gerusalemme a prezzi vantaggiosi.

Adriano Lovera

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi