Ultimo aggiornamento alle 14:33
|

Dimensione Turismo: Hurghada e Sri Lanka per il trentennale

di Claudiana Di Cesare

Dimensione turismo festeggia il suo trentesimo anniversario. Un'occasione importante per il sorridente Mario Di Nicolantonio, titolare del tour operator veneto, che, a TTG Incontri presenta le novità della stagione.

"Puntiamo principalmente su due destinazioni - spiega -: Hurgada, con la spiaggia del Palm Royal Soma Bay Resort, in esclusiva per il mercato italiano, e lo Sri Lanka". Quest'ultima va ad ampliare la programmazione del vettore sul Sud Est asiatico. "È un prodotto su cui puntiamo molto - continua Di Nicolantonio - perché, pur essendo una novità, si tratta di una destinazione che conosciamo bene e che presenta un rapporto qualità/prezzo ottimo per un target medio".

Buono l'andamento del 2014. "Abbiamo chiuso una stagione positiva - spiega il titolare - in linea con gli obiettivi che ci eravamo preposti, anche per il lungo raggio". Particolari soddisfazioni arrivano dal prodotto Cipro Nord. "Lo operiamo ogni estate da 8 anni ormai - spiega Di Nicolantonio - con ottimi risultati, grazie al buon rapporto qualità/prezzo".

Leggi anche: Dimensione Turismo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi