Ultimo aggiornamento alle 10:55
|

Sun Resorts sulla fascia alta, investimenti a Mauritius

di Adriano Lovera

Passo ulteriore verso il segmento lusso e nuovi investimenti per Sun Resorts. La catena ha acquistato il 50 per cento dell'Anahita Hotel di Four Seasons a Mauritius, per l'equivalente di 29 milioni di dollari.

Dal prossimo maggio, invece, la gestione della struttura Le Touessrok (ma non la proprietà) verrà passata a Shangri-La. "Ci specializziamo nella fascia alta, guardando più al 5 stelle che al 4" ha spiegato Nando Parello, rappresentante italiano del gruppo, a margine di TTG Incontri.

"Il mercato italiano per noi è centrale. Le vendite crescono, grazie all'aggiustamento dei prezzi operato negli ultimi mesi e alcune iniziative particolari come i bambini che soggiornano gratis a Mauritius" ha spiegato il direttore vendite e marketing per Italia, Francia e Belgio Alexandre Espitalier Noel.

In più, Sun Resorts ha deciso di lanciare come brand autonomo Ile aux Cerves (Isola dei cervi), il piccolo paradiso nel mare delle Mauritius dove Sun Resorts promuoverà soprattutto l'offerta dedicata ai golfisti, con una presentazione ufficiale prevista durante l’International Golf Travel market a Erba (27-30 ottobre).

Leggi anche: Mauritius, Sun resorts
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi