Ultimo aggiornamento alle 10:52
|

Best Tours amplia la scelta di resort nell'Oceano Indiano

Oltre al Catalogo Nozze, a TTG Incontri Best Tours Italia presenta anche il 'Messico Guatemala' 2015. "Una sezione di quest'ultimo – spiega Alberto Albéri, direttore di produzione – è dedicata alla Baja California. Saremo in fiera anche con i cataloghi Emirati & Oman, Oceano Indiano (Mauritius, Seychelles e Maldive), Kenya e Tanzania".

"Per la fine di ottobre - aggiunge Gianni Galli, pm Italia, Mediterraneo ed Expo - è prevista l’uscita del catalogo Caraibi 2015 e di quelli dedicati ad Egitto/Mar Rosso- Medio Oriente e Marocco".

I punti di forza di Best Tours per le Maldive sono legati ai volati, dai charter ogni sabato da dicembre ad  aprile ai voli di linea giornalieri, con partenze da varie città italiane. Un’ampia scelta di resort a partire dai 4 stelle fino ai 5 stelle superlusso.

Da segnalare i Bestresort ad Angaga Island, Atollo di Ari. Per il 2015 la grande novità sarà The Barefoot – nuova isola aperta a novembre – One and Only Reethi Rah, un 5 stelle lusso che rientra nella programmazione, Nika, Lily Beach e Atmosphere kanifushi.

Per lo Sri Lanka, invece, Best Tours presenta 3 itinerari in esclusiva, con partenze garantite con minimo 2 persone e voli giornalieri. Novità 2014/15 i soggiorni mare al Centara Ceysands Resorts and Spa. Su Mauritius, poi, il t.o. conferma la collaborazione con Beachcomber. I resort sono raggiungibili con voli charter ogni domenica e giovedì da Milano e Roma o con voli di linea giornalieri, con Emirates da Milano Roma e Venezia, e Air Mauritius, da tutte le città via Parigi.

Per il 2015 la Novità è rappresentata dal Veranda Palmar – 4 stelle sulla costa est, con trattamento di all inclusive ed Assistenza di personale residente Best Tours italiano tutto l’anno.

Infine per le Seychelles Best Tours riconferma tutta la programmazione storica, con l’introduzione del nuovo albergo aperto da poco Savoy, sulla spiaggia di Beau Vallon. Ampia la scelta di strutture, dai tre stelle ai cinque stelle lusso su tutte le isole.

Leggi anche: Best Tours
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi