Ultimo aggiornamento alle 10:16
|

King Holidays: Marocco e Malta protagonisti della nuova campagna pubblicitaria

Fino al 17 ottobre sarà attiva sugli autobus di Milano la nuova campagna pubblicitaria di King Holidays, organizzata in concomitanza con la distribuzione nelle adv dei cataloghi dedicati alla stagione invernale 2014/2015.

Marocco e Malta saranno le destinazioni protagoniste della campagna, che ripropone il concept ‘King Holidays c'è’. Il visual dedica ampio spazio alle immagini delle destinazioni: per il Marocco è stata scelta una kasbah al tramonto, mentre per Malta un galeone davanti a La Valletta. Accanto al visual, la scritta ‘King Holidays c'è’, declinata nelle due versioni ‘anche a Malta’ e ‘anche in Marocco’. Completano le affissioni due proposte di viaggio esclusive nei due Paesi.

“King Holidays vuole utilizzare tutti i canali possibili per comunicare la propria forza e disponibilità verso le agenzie - commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager King Holidays -, sfruttando anche le collaborazioni con enti del turismo, corrispondenti locali e compagnie aeree”.

La campagna sui bus di Milano anticipa la ripresa della trasmissione Souvenir: Pensieri di Viaggio che tornerà da giovedi 9 ottobre sulle frequenze delle radio del circuito MediaHit, per le ultime tre puntate della stagione 2014.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi