Ultimo aggiornamento alle 12:49
|

Travelandia rinnova gli impegni sul Brasile

di Silvia De Bernardin

Quattro nuovi itinerari sul Brasile, un prodotto dedicato alla fotografia e i nuovi cataloghi cartacei e online con la programmazione 2014-2015.

Travelandia arriva al TTG Incontri di Rimini con un carico di novità da illustrare agli agenti di viaggi tutte dedicate al prodotto. "Presenteremo quattro nuovi itinerari sul Brasile, con partenze garantite fisse fino a maggio 2015, e il nuovo catalogo monografico cartaceo, sempre sul Brasile, in distribuzione in questi giorni", annuncia la responsabile commerciale, Roberta Pattaro.

Tra le novità ci sarà anche il lancio del nuovo brand Odtravel – La fotografia in viaggio: "Si tratta di itinerari in destinazioni ricercate e sempre diverse, dove un fotografo professionista accompagnerà i viaggiatori. Tra le destinazioni, la nuova programmazione con catalogo online – prosegue la manager – prevede, invece, Panama, Colombia, l'Australia e le Isole del Pacifico".

Per l'estate 2015, l'attenzione sarà puntata soprattutto sui soggiorni mare in Turchia, con proposte sia per individuali che per gruppi. La nuova programmazione sarà presentata agli agenti nei prossimi mesi anche in una serie di serate di formazione. Il primo appuntamento è per il 17 ottobre, a Milano, e sarà dedicato alla Colombia.

Leggi anche: Brasile, Travelandia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi