Ultimo aggiornamento alle 10:15
|

Princess Cruises si prepara a una stagione di investimenti

Caraibi, Europa e Alaska. È questa la tripletta su cui scommette Princess Cruises per la stagione 2015.

L'operatore, che si prepara a festeggiare il 50esimo anniversario e che in Italia è rappresentata da Gioco Viaggi, amplia la programmazione sulle rotte strategiche e pianifica l'arrivo di una nuova unità dal 2017.

Per l'area Caraibi, sono due le unità impegnate nella navigazione invernale, la Royal Princess e la Regal Princess, che effettuano crociere regolari nei Caraibi orientali, occidentali e meridionali in partenza da Fort Lauderdale.

Nel 2015 saranno invece Emerald Princess e Island Princess le navi impegnate nel Vecchio Continente. Mentre viene riconfermato l'itinerario di 12 notti Gran Mediterraneo da Venezia a Barcellona e viceversa, la novità è rappresentata dalle crociere di 7 notti, anche con formula combinabile in 14. Altre due le navi che solcheranno le acque del Nord Europa.

Notevole l'investimento del cruise operator sull'Alaska, dove saranno 8 le unità impegnate. Per soddisfare infine le esigenze del target honeymoon, Princess sarà presente in Giappone, con Yokohama come homeport, oltre che in Australia e Nuova Zelanda.

A TTG Incontri 2014 Gioco Viaggi riserva al cruise operator uno spazio dedicato, "per premiare un prodotto che ha saputo ritagliarsi, in virtù della qualità dei servizi offerti e della consolidata customer satisfaction - dichiara Gigi Torre, presidente Gioco Viaggi -, una nicchia di mercato sempre più importante".

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi