Ultimo aggiornamento alle 09:21
|

L’Oriente firmato Metamondo in due nuovi opuscoli

Sono in distribuzione nelle agenzie di viaggi e consultabili online due nuovi opuscoli dedicati alla programmazione Oriente di Metamondo.

Validi per un anno a partire da ottobre 2014, gli opuscoli si concentrano su itinerari culturali in Vietnam, Cambogia, Mynmar, India, Buthan e Sri Lanka.

In Vietnam, Cambogia e Myanmar, mete che combinano paesaggio, interesse antropologico e tesori dell’architettura secolare e religiosa, vengono proposti tour di gruppo da 11-13 giorni per un massimo di 16 partecipanti con voli di linea Singapore Airlines da Milano.

In India, invece, sono in programma tour di gruppo a date fisse di 12-14 giorni e confermabili con minimo 4 o 8 partecipanti, massimo 16 per gruppo, in collaborazione con Air India. Ai tour del Rajasthan, dell’India del Nord con gli highlight di Agra, Khajuraho e Varansi combinati anche con il Nepal e alle partenze per l’India del Sud in Tamil Nadu e Kerala si affiancano proposte individuali e di gruppo in Nepal e Ladakh.

In Bhutan e in Sri Lanka, infine, in programma un percorso di 8 giorni con i voli diretti da Roma della compagnia Sri Lankan.

Leggi anche: Oriente, metamondo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi