Ultimo aggiornamento alle 14:49
|

Tour2000 scommette sull’Argentina e lancia i nuovi incontri formativi per le adv

Tra il 14 ottobre e il 4 dicembre il roadshow ‘Suoni e sapori dell’Argentina’, organizzato da Tour 2000 in collaborazione con Inprotour, l’Istituto Nazionale per la promozione turistica dell’Argentina, e la compagnia aerea Aerolíneas Argentinas, farà tappa in varie città italiane.

Dedicati alle agenzie di viaggi e ai clienti delle stesse adv, gli incontri sono volti a promuovere l’Argentina e la Patagonia, con proposte mirate alle nicchie di utenza più diverse, dallo shopping alla musica, dal calcio alle danze, ma anche alle esperienze enogastronomiche.

“Questi appuntamenti sono rivolti alle agenzie di viaggi – commenta Marino Pagni, titolare Tour2000–, ma siamo comunque disponibili a accogliere i clienti delle adv, per presentare anche al pubblico finale questa destinazione così ricca di attrattive turistiche, attraverso una breve presentazione, un video emozionale e la presenza di una cantante/attrice che suonerà le canzoni tipiche argentine e intratterrà la platea”.

Alla fine di questo ciclo di incontri, Tour2000 organizzerà un Fam Trip dedicato agli agenti di viaggi che si terrà fra marzo e maggio 2015.

Leggi anche: Tour 2000, Argentina
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi