Ultimo aggiornamento alle 11:28
|

America World rafforza il programma Caraibi

Oltre sessanta strutture tra hotel e resort in molte isole dell'area e un aumento delle proposte di crociere. Queste le caratteristiche di 'Caraibi & Crociere' di America World, operatore del Consorzio Quality Group.

"Rispetto all'anno scorso - commenta la product manager Valeria De Bonis - abbiamo ampliato le proposte per le isole più richieste come Aruba, Antigua o Anguilla, e per le crociere. Infatti, oltre agli itinerari in catamarano con la Dream Yacht Charter, proponiamo anche crociere a bordo dei velieri della Star Clippers o in collaborazione con Norwegian Cruise Line con la formula 'Freestyle Cruising', che consente di organizzare la giornata con grande libertà in base alle proprie esigenze e preferenze. Riproponiamo anche le crociere con Royal Caribbean e Carnival".  

Sono inoltre inserite in catalogo proposte di soggiorno in molte isole, dalle più note come Bahamas, Antigua, Repubblica Dominicana e Martinica a quelle meno conosciute come St. Lucia, Nevis, Tobago e l’arcipelago delle Grenadines.

Con il simbolo Qfeel sono state contrassegnate le strutture di particolare charme, mentre con Qexperience, quelle situate, per esempio, in location particolarmente suggestive. Il simbolo QSelect, invece, include le proposte con un rapporto qualità/prezzo imbattibile.

È stata inoltre rafforzata la collaborazione con il brand Sandals & Beaches, a cui è dedicata una sezione del catalogo con due new entry: il Sandals Lasource Grenada Resort & Spa e il Sandals Barbados, che sarà inaugurato nel 2015.

Leggi anche: caraibi, America World
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi