Ultimo aggiornamento alle 09:56
|

Travelandia firma quattro nuovi tour in Brasile

Il Brasile è al centro della programmazione Travelandia, che ha appena lanciato un nuovo catalogo monografico dedicato alla destinazione.

Numerose le new entry, con quattro nuovi itinerari proposti con partenze garantite fisse nel periodo settembre 2014-maggio 2015: il Tour Brasile Coloniale propone la visita dello Stato del Minas Gerais, Rio de Janeiro e Paraty, il Tour classico Brasile, invece, offre la visita Rio de Janeiro, Iguacù e Salvador Bahia. Completano l’offerta il Tour classico Brasile con mare e il Grantour di Capodanno, con partenza la sera del 25 dicembre. Inoltre, i viaggi del nuovo brand Odtravel-La fotografia in viaggio sono itinerari in destinazioni ricercate e sempre diverse, dove un fotografo professionista accompagna i viaggiatori.

Per illustrare la rinnovata programmazione sul Brasile, Travelandia ha organizzato una serie di incontri formativi con le adv. I primi appuntamenti, organizzati in collaborazione con Embratour e Latam, sono le tre serate a Padova (il 30 settembre), Brescia (il 1° ottobre) e Torino (il 2 ottobre).

Leggi anche: Brasile, Travelandia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi