Ultimo aggiornamento alle 09:02
|

Le novità dell'inverno firmato King Holidays

Offerte speciali per le agenzie di viaggi del Nord Italia, la brochure Capodanno e un focus particolare sul lungo raggio. Queste le principali novità lanciate da King Holidays per la stagione invernale 2014/2015.

Per gli adv dell’Italia del Nord il t.o. ha pensato a offerte speciali con partenza da Milano e da altri aeroporti settentrionali, mentre
torna in tutte le adv della Penisola la brochure Capodanno, con proposte di short break sul corto/medio raggio per tutti i ponti invernali.

Tra le novità, il potenziamento della sezione dedicata ai tour sul lungo raggio con partenze di gruppo per Cina, Giordania e Israele, a cui si affiancano un minitour in India e, per la prima volta, Abu Dhabi e Dubai.

A partire da ottobre, inoltre, saranno disponibili la nuova edizione del monografico Marocco e la brochure Europa, entrambi validi fino ad aprile.

“Per il 2015 – dichiara Giancarlo Brunamonti (nella foto), outgoing division manager di King Holidays – stiamo pensando alla riorganizzazione dei cataloghi e stiamo rivoluzionando il sito per renderlo più accattivante per l’utente finale e più utile per i partner della distribuzione”.

Leggi anche: King Holidays
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi