Ultimo aggiornamento alle 13:05
|

Alpitour:
due new entry
Villaggi Bravo
su Cuba e Oman

Villaggi Bravo raddoppia a Cuba e debutta sull'Oman. Sono queste le due novità per l'inverno annunciate dal brand del gruppo Alpitour.

Per quanto riguarda l'Isla Grande, il marchio commercializzerà il complesso Arenal a Cuba, da 149 camere, nelle vicinanze di L'Havana. Il villaggio, in fase di ristrutturazione, sarà operativo per Natale e lo resterà tutto l'anno; la meta sarà raggiungibile con voli Neos.

Il nuovo ingresso nella programmazione si inserisce all'interno di un più ampio piano del Gruppo, in collaborazione con il Ministero del Turismo di Cuba. "Ai due Villaggi Bravo - afferma la nota dell'operatore - si affiancherà infatti anche un AlpiClub a Varadero accompagnato anche dall’aumento delle frequenze aeree di Neos sull’isola, che si triplicano rispetto al passato".

L'approdo sull'Oman avviene invece con il Bravo Salalah Rotana Resort, che sorge nella parte del Paese affacciata sull'Oceano Indiano. "La destinazione è raggiunta da un volo settimanale operato da Neos da Milano, con scalo nella capitale Muscat - precisa ancora il comunicato -. Sono inoltre previste comode bretelle di collegamento Alitalia per le partenze da Roma".

Leggi anche: Alpitour, Cuba, Oman, Villaggi Bravo
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi