Ultimo aggiornamento alle 14:14
|

Rotondo, Rccl: "L'Italia ci sta dando grandi soddisfazioni"

di Claudiana Di Cesare

Rccl in progressione sulla Penisola. "È un mercato che ci sta dando grandi soddisfazioni - afferma Gianni Rotondo, direttore generale Rccl Italia - e pensiamo che, con l'introduzione di nuovi prodotti e itinerari riusciremo a ottenere risultati ancora migliori".

Nei piani della compagnia, l'entrata nella programmazione crocieristica italiana di Oasis of the Seas e della gemella Allure, le navi del segmento più grandi del mondo, saranno in grado di dare un nuovo slancio al mercato. "Credo avranno grande successo - spiega il direttore generale - sia in termini di prenotazioni che di benefici sull'indotto del territorio".

Nel prossimo futuro potrebbe esserci un ulteriore aumento della presenza di Rccl sui porti italiani, "anche grazie alle importanti sinergie che stiamo instaurando con le autorità locali", aggiunge.

Alle strategie sul prodotto e sulla programmazione, si accompagnano le iniziative trade oriented. "Oltre ad un piano di ship visit molto articolato - spiega Rotondo - e ad un intenso supporto geografico per aree commerciali, abbiamo attivato forti leve di vendita". Tra le principali, la 'Camera con sconto', che prevede il 25 per cento di riduzione sulle partenze fino al 2016 per prenotazioni fino al 31 ottobre.

Leggi anche: Rccl, Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi