Ultimo aggiornamento alle 14:17
|

Star Clippers incentiva l'early booking

Star Clippers prosegue nella sua politica di incentivazione delle prenotazioni anticipate continuando a proporre l'Early Booking Discount, valido sia per le partenze invernali, sia per quelle estive.

L'iniziativa prevede sconti che variano dal 5 al 20 per cento a seconda dell'itinerario prenotato e un'ulteriore riduzione della tariffa di 5 punti percentuali dedicata ai repeater. Per le crociere estive il termine ultimo per poter usufruire degli sconti è il 31 gennaio 2015, mentre per gli itinerari invernali la scadenza è il 30 aprile 2015.

Intanto l'ammiraglia 5 alberi Royal Clipper e i 4 alberi Star Clipper e Star Flyer si apprestano ad affrontare la traversata oceanica per raggiungere le isole del Mar dei Caraibi dove, durante l’autunno/inverno prossimo, proporanno itinerari di 7 notti tra novembre 2014 e marzo 2015.

Star Flyer a novembre 2014 sarà impegnata con due crociere di 14 notti attraverso il Canale di Panama, prima di raggiungere Cuba dove, tra dicembre 2014 e marzo 2015, proporrà itinerari di 5, 6 e 7 notti. La novità di marzo 2015 sarà la crociera di due settimane a bordo di Royal Clipper, navigando tra le acque del Sud America e toccando prima il Venezuela, poi la Colombia e infine i Caraibi Olandesi.

Nella stagione estiva 2015, poi, ritorneranno i gli itinerari nel Mar Mediterraneo.

Leggi anche: star clippers
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi