Ultimo aggiornamento alle 12:18
|

Dalla Colombia all'Australia, le new entry di Travelandia

Colombia e Panama da una parte, Australia, Nuova Zelanda e Isole del Pacifico dall'altra. Sono queste le new entry nella programmazione 2014/2015 di Travelandia.

Il t.o. propone sia soggiorni balneari, sia itinerari alla scoperta delle attrattive naturalistiche e culturali delle destinazioni. Accanto a queste novità, tornano i tradizionali cavalli di battaglia di Travelandia: Brasile, a cui viene dedicato un catalogo a parte in uscita nelle prossime settimane; Portogallo; Turchia; Estremo Oriente, con Birmania, Indonesia, Malesia, Thailandia e Indocina (Cambogia, Laos e Vietnam).

Il nuovo catalogo, il cui nome è ‘Travelandia selection’, si limita a proporre delle idee di viaggio. Solo cliccando su www.travelandia.it, infatti, sarà possibile visualizzare una scelta più ampia di itinerari, oltre a pacchetti e viaggi su misura suddivisi per: viaggi di nozze, ecoturismo, enogastronomia, sport & avventura, benessere, viaggi di lusso e itinerari culturali.

"Le nostre proposte - spiega Roberta Pattaro, product manager di Travelandia - si rivolgono sempre più a un target di clientela medio-alto, grazie alla nostra filosofia di viaggi su misura. Desideriamo cucire addosso ai nostri clienti il loro viaggio e per questo motivo abbiamo deciso di non inserire nessun prezzo nel nostro catalogo. Per approfondimenti e ulteriori informazioni, è possibile contattare il nostro booking e visitare il sito internet di Travelandia".

Leggi anche: Travelandia
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi