Ultimo aggiornamento alle 12:56
|

Lavoro
in crociera:
recruiting
per Msc e Rccl

Si aprono nuove opportunità di lavoro anche nel segmento delle crociere, che si sta preparando a una nuova fase di espansione anche sul mercato italiano e più in generale su quello del Mediterraneo.

La prima ad annunciare l’avvio di una campagna di recruiting a medio e lungo termine è stata Msc Crociere: la compagnia si prepara infatti a immettere nel proprio organico fino a 6mila nuovi addetti, grazie anche all’ingresso in flotta di nuove unità. Diverse le posizioni richieste, tutte comunque coinvolte nelle attività di bordo delle navi. Per le candidature la compagnia ha temporaneamente attivato un indirizzo mail (cruiserecruitment@mscsorrento.com) a cui potranno essere inviati i curriculum.

Anche in casa Royal Caribbean si prepara la strada all’ingresso di nuove figure nell’organico. Nessuna cifra ufficiale sui posti di lavoro disponibili da parte della compagnia, ma le richieste spaziano anche in questo caso nei più disparati settori. Maggiori dettagli sono presenti nella sezione ‘Lavora con noi’ nel sito Royal Caribbean.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi