Ultimo aggiornamento alle 09:38
|

Chantal Bernini nuovo marketing manager di Settemari

In casa Settemari c’è un nuovo marketing manager. È Chantal Bernini, che avrà l’obiettivo di mantenere e rafforzare le pratiche di marketing e comunicazione dell’operatore, valorizzandone la presenza sul mercato anche grazie ad azioni di direct marketing, trade marketing, co-marketing, press relations e advertising.

Tra le posizioni che Chantal Bernini ha ricoperto nell’ambito turistico quella di direttore marketing per il tour operator Eurotravel dal 2002 al 2009 e, in seguito, quella di primo direttore generale dell’Office régional du tourisme della Valle d’Aosta.

"Ho accolto con forte motivazione - dichiara Chantal Bernini - questa nuova sfida. In Settemari ho trovato entusiasmo, spirito di squadra e forti competenze e importanti valori. Sono lieta di poter portare in questa azienda la mia professionalità, sviluppata in oltre venti anni di attività in campo turistico".

L’ufficio marketing di Settemari, che ha sede a Torino, è costituito da quattro persone, che si occupano della comunicazione sia del brand Settemari sia di Amo il Mondo.

Leggi anche: Settemari
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi