Ultimo aggiornamento alle 14:38
|

Domina Travel, nuova proposta all inclusive Elisir Sublime Club

Domina Travel venderà in esclusiva in Italia la formula Elisir Sublime Club all'interno del Domina Coral Bay di Sharm el Sheikh. Questa la nuova proposta all inclusive che prevede grandi vantaggi con il trattamento Sublime inclusive.

“L'idea dell'Elisir Sublime Club nasce dall'esigenza di differenziarsi dai soliti pacchetti all inclusive - afferma David Oddsson, direttore sales & marketing del Gruppo Domina -. La formula prevede tanti servizi  aggiunti per far sentire il cliente sempre al centro dell'attenzione. Inoltre, affidare la commercializzazione di questo prodotto alla competenza di Domina Travel garantisce un servizio a 360 gradi”.

Grazie al pacchetto, la prima colazione sarà servita già dalle ore 5.00 del mattino, saranno a disposizione quattro ristoranti a buffet, pranzo e snack dalle 11.00 alle 18.00, aperitivo dalle 17.00 alle 19.00 e cena tutta la notte.

Ingresso gratuito alla Spa Elisir e sconti particolari su tutti i trattamenti e i massaggi tra i vantaggi della formula.

Completano l’offerta wi-fi grauito, pinne e maschera in spiaggia, 30 per cento di sconto su tutti i ristoranti a la carte all'interno del resort, acqua e soft drinks in camera e assistenza dedicata.

/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi