Ultimo aggiornamento alle 14:20
|

Royal Caribbean: settembre di sconti e supercommissioni per le adv

di Amina D'Addario

Royal Caribbean gioca la carta degli sconti e delle supercommissioni per incentivare le vendite in agenzia. È infatti attiva in questi giorni 'Camera con sconto', una promozione che fino al 31 ottobre permette di prenotare tutte le crociere Royal con una riduzione del 25 per cento.

"L'iniziativa si inserisce nel solco delle attività che favoriscono l'advance booking - sottolinea il direttore generale per l'Italia della compagnia, Gianni Rotondo (nella foto) -. La promozione ha inoltre una fruibilità molto lunga perché è valida su tutte le crociere da ottobre 2014 ad aprile 2016".

A supportare la mossa commerciale, anche commissioni più alte per le prenotazioni effettuae dall'8 al 25 settembre. "A prescindere dalla loro produttività - spiega Rotondo - tutte le agenzie italiane potranno beneficiare di una commissione base del 16 per cento, che salirà al 20 per cento nel caso delle circa 100 agenzie top partner, le cosiddette Royal Ambassador".

Riprende infine in questi giorni il programma delle ship visit dedicate alla distribuzione. I primi appuntamenti sono quelli a  bordo della Oasis of the Seas a Civitavecchia (15 e il 16 settembre) e Napoli (20 e 21) che coinvolgeranno circa 800 dettaglianti. Nel corso della stagione la compagnia prevede di portare sulle proprie navi un totale di 3mila agenzie.

Leggi anche: Rccl, Royal Caribbean
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi