Ultimo aggiornamento alle 15:09
|

I Viaggi di Atlantide rimborsa l'avvicinamento ai clienti del Sud

I Viaggi di Atlantide favorisce i clienti del Sud Italia. Ai viaggiatori che partono da Puglia, Basilicata, Calabria, Sicilia o Sardegna, infatti, il tour operator rimborsa il 50 per cento del costo del biglietto aereo nazionale di avvicinamento; il rimborso è calcolato sul prezzo originale del volo, escluse le  tasse.

Il vantaggio è applicabile esclusivamente sulle quote da catalogo ed è cumulabile con lo Sconto Aficionados e con uno degli altri vantaggi elencati. È però richiesta copia del biglietto aereo per l’applicazione della promozione.

Ma il tour operator favorisce anche altre tipologie di clientela, quali ad esempio i neosposi, cui sono riservati sconti anche in alta stagione, e i gruppi di amici.

In quest'ultimo caso lo sconto è valido per prenotazioni di almeno 8 adulti che viaggiano insieme, qualora il soggiorno avvenga in Atlantis Club. In questo caso la riduzione è applicabile esclusivamente a fronte dell'iscrizione simultanea degli otto viaggiatori, contestualmente alla prenotazione del viaggio.

Leggi anche: I Viaggi di Atlantide
/* */

TI INTERESSA QUESTA NOTIZIA? ISCRIVITI A TTG REPORT, LA NEWSLETTER QUOTIDIANA

Commenti di Facebook


Torna su
Chiudi